"Dritti al cuore di Ascanio"

Sabato 11 Gennaio 2020 alle 17:30 presso il Palazzo Abbaziale di Loreto di Mercogliano

dritti al cuore di ascanio

L'iniziativa...

Mercogliano.  

Sabato 11 Gennaio 2020 alle 17:30 presso il Palazzo Abbaziale di Loreto di Mercogliano, "Dritti al cuore di Ascanio" presentato da Enzo Costanza. Numerosi sono coloro che si esibiranno durante lo spettacolo.

Tutti artisti Irpini: Cantanti, musicisti e intrattenitori saranno gli ingredienti di un pomeriggio di solidarietà.

Ad esibirsi per il piccolo Ascanio ci sara' il mezzo soprano Antonella Carpenito, il tenore Antonio Petrillo, il soprano Eliana Massessi e il tenore Maurizio Scala accompagnati al pianoforte da Luca Passio, alla chitarra da Mattia Della Porta, alla batteria da Remo Radica, alla fisarmonica da Vito Raosa, al sax da Gianluca Marano e al flauto traverso da Marco Saraceno, alcuni ballerini della Loreto Academy, il comico Eugenio Corsi, il musicista Luis Di Gennaro, il cantante Giuseppe Grieco, il coro del Gesualdo, l'intrattenitore Max Vietri, i musicisti Vittorio Fusco e Luigi Gagliardi, la cantante Mariagiovanna Picariello e il comico Francesco Fasolino e direttamente da XFactor Pjero.

Inoltre interverrà anche Nicola Guarente medico chirurgo cardioanestetesista della Clinica Montevergine che spiegherà la patologia del Piccolo Ascanio. La manifestazione è patrocinata dal Comune di Mercogliano e dalle associazioni presenti sul territorio. Durante lo spettacolo verranno raccolti i fondi per aiutare la famiglia di Ascanio.