Degrado in Villa, provvedimenti dall'amministrazione

Il consigliere comunale di Cervinara, Luigi Romano, rivolge un appello ai cittadini

Cervinara.  

Numerosi cittadini, soprattutto in queste ultime settimane, hanno segnalato le condizioni di degrado in cui versa la Villa Comunale: in particolare attraverso Facebook molti hanno evidenziato e documentato con foto l'abbandono dei rifiuti nella centralissima villa del paese caudino.

A riguardo è intervenuto il delegato per la villa comunale del Comune di Cervinara, Luigi Romano, e ha dichiarato che l'amministrazione è già a lavoro per risolvere il problema dell’accumulo dei rifiuti e che adesso la Villa è pulitissima.

Romano, tramite Usertv, ci ha tenuto a rivolgere anche un appello ai cittadini: "Il problema è che chi si lamenta sa benissimo che i contenitori in villa vengono usati come deposito per la spazzatura di casa di alcune persone. Faccio un appello ai cittadini: aiutateci, venite a dire chi sono queste persone che facciamo intervenire i vigili.

I cittadini devono capire che i contenitori in Villa fanno parte dell’angolo della spazzatura riservato alla villa comunale per foglie e carte".

 

 

Gdn