Piano di zona sociale A1: nominati i revisori dei conti

Un gesto di grande maturità e responsabilità dei 29 sindaci e un risultato importante per Ariano

piano di zona sociale a1 nominati i revisori dei conti

Un importante risultato per Ariano dopo anni di assenza..

Ariano Irpino.  

Si è svolta ad Ariano Irpino Irpino, l'assemblea consortile del Piano di zona sociale A1, per la nomina dei tre revisori dei conti. 

Presenti il presidente del consorzio Franco Pizzillo, il direttore Enzo Solomita, la presidente dell’assemblea Antonella Esposito. Sono stati eletti all’unanimità: Roberto Cardinale, Maurizio Nigro Cogliano, Alessandro Filippone, che resteranno in carica per tre anni. 

La nomina si era resa necessaria per la la prematura dipartita del presidente del collegio dei revisori dei conti Vincenzo Grande e per la scadenza del mandato degli altri due membri.

Soddisfatto l’assessore alle politiche sociali del Comune di Ariano Irpino Pasqualino Molinario, delegato del sindaco Enrico Franza: "Il voto unanime su un importante organo del consorzio, quale il collegio dei revisori dei conti, è un gesto di grande maturità e responsabilità dei 29 sindaci facenti parte di quest'organo, in un momento di grave emergenza sociale." Presente anche il componente del Cda Augusto Morella.