Maria Di Furia, 101 anni: la guerriera del Centro Minerva ad Ariano

Ha superato i momenti più critici della pandemia accudita amorevolmente dai suoi angeli

maria di furia 101 anni la guerriera del centro minerva ad ariano

Una lieta notizia

Ariano Irpino.  

Mai un decimo di febbre, da vera guerriera ha superato anche i momenti più critici della pandemia. Maria Di Furia 101 anni è considerata un baluardo del Centro Minerva ad Ariano Irpino. 

"E' un giorno di festa per noi e per tutti gli ospiti della nostra struttura - affermano dalla direzione della Rsa - una donna straordinaria, che con la sua forza e determinazione ci spinge ancora di più a guardare avanti con fiducia al futura."

Accudita amorevolmente da chi opera con grande impegno e abnegazione all’interno della Rsa, madre di dieci figli, di cui otto viventi sparsi in Italia e nel mondo, ha potuto finalmente abbracciare le sue due figlie Elena e Angela davanti ad una meravigliosa torta.

"Staremo qui ad abbracciarla in ogni istante, il Covid purtroppo ce lo ha impedito, ma siamo felici ed emozionati per la grande attenzione che le viene rivolta quotidianamente da tutti gli angeli, che lavorano nel centro Minerva. E' grazie a loro se nostra madre oggi continua a regalarci questa grande gioia."