L'orchestra Bulgaria Classic incanta Ariano

Applausi per il mezzosoprano Francesca Ciccone e il soprano Ersilia Sfarzo entrambe arianesi

l orchestra bulgaria classic incanta ariano

La ripartenza della musica

Ariano Irpino.  

Grande successo in piazza plebiscito per il concerto lirico sinfonico diretto dal maestro Quadrini che con grande carisma è riuscito a coinvolgere ed emozionare totalmente il pubblico con l'esecuzione di brani orchestrali di repertorio musicale classico di grande valore culturale ma sicuramente fruibili a tutti.

Ad arricchire egregiamente il concerto sono state la grande performance del mezzosoprano arianese Francesca Ciccone con la sua vocalità limpida e tecnicamente perfetta, e il duo del soprano arianese Ersilia Sfarzo e del tenore salernitano Achille Del Giudice chehanno deliziato con la loro grande sintonia e  liricità.

L'evento di ieri sera intende essere un inizio di un percorso culturale capace di aprirsi  e raggiungere un pubblico sempre più ampio e che sappia regalare quelle emozioni che il linguaggio dei suoni sa regalare ad ognuno.

E' stato il sindaco Enrico Franza a rivolgere un saluto alla prestigiosa orchestra a nome dell'intera città. Presente l'assessore alla promozione del territorio e turismo Veronica Tarantino e la giunta comunale.