Marilisa Grillo: "Quell'energia unica che emanano i giovani amanti della musica"

Concerto di fine anno accademico degli allievi del polo artistico Heart

marilisa grillo quell energia unica che emanano i giovani amanti della musica

L'iniziativa

Grottaminarda.  

Spettacolo di musica live e danza aerea venerdì primo luglio alle ore 21,00 in Piazza XVI Marzo a Grottaminarda per il concerto di fine anno accademico degli allievi del Polo artistico e Musicale "Heart". 
L'evento dal titolo "Legàmi" gode del patrocinio del Comune di Grottaminarda.

I "Legàmi" sono quelli nati nelle stanze della scuola di musica a dimostrazione di come quando un luogo diventa punto di riferimento si creino connessioni forti; una canzone diventa occasione di confronto e tra una lezione di chitarra e una di pianoforte si instaurano rapporti di vera amicizia.
Le esibizione degli allievi delle classi di strumento e canto moderno saranno accompagnate dalle piccole ballerine di danza aerea. 

«Ci aspettiamo grande energia sul palco da parte degli allievi della Heart – afferma l'assessora alle attività culturali ed agli eventi, Marilisa Grillo - l'energia unica che emanano i giovani che amano la musica. Siamo felici che Grottaminarda possieda un polo musicale fucina di nuovi talenti. Per loro tutta la nostra ammirazione con l'auspicio che il loro talento possa essere ricompensato con il giusto successo».