Ariano, asilo nido e palestra a Camporeale: Franza: "Nuovo passo in avanti"

Sopralluogo del sindaco nel cantiere alla vigilia del primo maggio con un pensiero particolare

ariano asilo nido e palestra a camporeale franza nuovo passo in avanti

Ariano e i cantieri della città. Uno sguardo alle zone rurali

Ariano Irpino.  

Buone notizie per Camporeale ad Ariano Irpino. Procedono speditamente i lavori per la realizzazione dell'asilo nido e la palestra scolastica presso la scuola elementare. Sul cantiere, per fare il punto della situazione si è recato stamane in prima persona il sindaco Enrico Franza

"Questi progetti, con un investimento di 864.000,00 euro per l'asilo e 593.000,00 euro per la palestra, rappresentano un vero e proprio passo avanti per la nostra comunità.

L'asilo nido offrirà ai nostri piccoli un ambiente sicuro e stimolante, mentre la palestra scolastica sarà un luogo fondamentale per promuovere l'attività fisica e la socializzazione tra i ragazzi".

Il primo cittadino, alla vigilia del primo maggio si è congratulato con la direzione lavori e operai. "Intendo rivolgere alla vigilia del primo maggio un pensiero affettuoso ai tanti operai, imprese all'opera nei vari cantieri operativi della nostra città. A tutti rivogo un grazie sincero e una buona ricorrenza.

Un pensiero intendo rivolgerlo in modo particolare ai familiari, che nel corso degli anni, anche nel nostro territorio, hanno perso sul lavoro improvvisamente un proprio caro. Abbiamo assistito a diverse tragedie purtroppo anche qui. Un abbraccio affettuoso alle loro mogli, genitori e figli. Che queste stragi non si ripetano più".