Gremita la chiesa di contrada Tesoro ad Ariano Irpino in occasione dei solenni festeggiamenti in onore di San Giuseppe.
Ieri la presenza del vescovo Sergio Melillo, insieme al sindaco Enrico Franza e al vice Grazia Vallone dove nel corso di un incontro con gli abitanti, sono state affrontate le tematiche del lavoro. Oggi nella giornata clou del primo maggio la celebrazione a cui ha preso parte il novello diacono Nico Santosuosso insieme al parroco don Gaetano Famiglietti. Quest'ultimo ha ringraziato il comitato per il grande impegno profuso e la protezione civile flumerese per il prezioso apporto. Grande coinvolgimento da parte delle famiglie e dei giovani.
Una delle contrade più unite e dinamiche della città che ha inteso valorizzare ancora di più quest'anno questa ricorrenza in occasione dell'anniversario della consacrazione della chiesa parrocchiale.
Tutto è stato curato come sempre nei minimi dettagli. In campo anche due equipaggi della protezione civile flumerese muniti di gruppo elettrogeno e torre faro.
Un gesto che è stato accolto con soddisfazione dal comitato di Tesoro, da anni in stretto legame con l'associazione guidata dal presidente Francesco Giacobbe.
