Si sta davvero raggiungendo il limite della vergogna nel piazzale antistante il palazzetto dello sport di rione Cardito, nel piano di zona ad Ariano Irpino.
Le foto da noi scattate parlano da sole. Un disordine totale le cui responsabilità non di certo dipendono questa volta dai cittadini.
E se la legge vale per tutti, si accertino immediatamente le responsabilità anche all'interno della stessa macchina comunale.
Chi sta accumulando a cielo aperto ingombranti, plastica, secchi di pittura (classificata tra l'altro come rifiuto pericoloso da smaltire correttamente, arredi in disuso, cassette di plastica (si presume provenienti dal vicino mercato ortofrutta) ed altro materiale? Come mai non vengono raccolti e smaltiti?
Possibile che nessuno si sia reso conto fino ad oggi di uno scempio del genere?
Un pugno nell'occhio per i tanti frequentatori della struttura sportiva che anni fa fu riqualificata durante le Universiadi fino a diventare il fiore all'occhiello nel Sud Italia. E anche all'interno nei vari reparti come denuncia qualcuno, la situazione non sarebbe delle migliori. Trascurata anche lungo i viali e nella parte posteriore.
Un degrado totale a causa della scarsa attenzione da parte del comune. Lo spettacolo indecoroso di queste ore è davvero inaccettabile.