Le congratulazioni da parte dell'amministrazione comunale ai giovanissimi calciatori e a tutto lo staff dell'accademia sportiva "Azzurra" di Grottaminarda che si sono riconfermati campioni provinciali.
La squadra Under 13, ha, infatti, vinto sia il campionato federale, sia i playoff provinciali Opes/Acli senza perdere neanche una partita!
L'Accademia “Azzurra” è alla ventunesima stagione consecutiva di scuola calcio e ha trionfato da imbattuta, in tutti i campionati provinciali con la fortissima Categoria degli “Esordienti” allenati dall’ex portiere di Benevento, Avellino, Bastia e Chieti in Serie D, Stefano Bruno.
"Questo risultato sportivo - afferma Michele Spinapolice, assessore allo Sport – è il frutto del lavoro instancabile dei giovani atleti, degli allenatori e di tutto lo staff dell'Azzurra calcio. La società, che quest'anno ha registrato 280 iscritti provenienti da tutta l'Irpinia, è un esempio di eccellenza sportiva e di dedizione alla formazione dei giovani.
L'Azzurra Calcio non solo ha conquistato 32 titoli di campione provinciale, ma ha anche rappresentato la provincia nei campionati regionali federali, dimostrando la sua forza e la sua competitività a livello regionale.
Come assessore allo sport del comune di Grottaminarda sono orgoglioso di vedere quanto lo sport possa unire la comunità e promuovere i valori dell'amicizia, della disciplina e della competitività. Congratulazioni all'Azzurra calcio e a tutti i suoi giovani atleti per questo straordinario risultato».
