Dolore e cordoglio ad Avellino per la morte di Luigi Urciuoli, ex consigliere comunale del capoluogo nello schieramento del Movimento Cinque Stelle e apprezzatissimo medico veterinario di Bellizzi Irpino.
"Un grande cuore, un carattere sanguigno. Ci lascia un uomo che si è sempre speso al servizio della sua comunità.
Ciao Luigi. Ovunque tu sia ti arrivi il mio abbraccio". Così Tiziana Guidi ricorda il dottore Urciuoli con un commovente post. Il dottore Urciuoli lascia la moglie Maddalena, i fratelli MIchele e Antonio, le cognate, il cognato, i nipoti, i parenti e amici tutti. I funerali si terranno domani alle 15.30 nella chiesa di Santa Maria di Costantinopoli a Bellizzi Irpino.
Anche il Prc irpino esprime il proprio cordoglio per la scomparsa di Luigi Urciuoli, stimatissimo veterinario avellinese, che ha profuso grande impegno civico e politico per la sua terra, in particolare per la sua amata Bellizzi. "Lo abbiamo incrociato più volte negli anni, dai tempi della lista il Paese, alla battaglia comune nel progetto "Per cambiare Avellino", fino al suo approdo nei 5 Stelle e al suo ultimo progetto civico.
Abbiamo sempre riscontrato la condivisione del bene comune e la lealtà del confronto. Anche quando i percorsi sono stati differenti non è mai mancata la stima e il rispetto reciproco, riconoscendoci il valore di una passione sincera. Alla famiglia e agli amici giunga il nostro sentito abbraccio". Per il Prc Irpino Costantino D'Argenio
