«Soviero? Un irresponsabile. Dal PD menzogne e sciacallaggio»

Il consigliere comunale Carmine Montanaro è scatenato. Nel mirino l'ex vice sindaco e democrat

Visciano. «Soviero farnetica pensando solo alle deleghe, il Pd invece racconta bugie per accaparrarsi un voto in più». Carmine Montanaro è scatenato. Da giorni - ed è lui stesso ad ammetterlo ad Ottopagine - non è più libero di farsi vedere in giro in paese. Chiunque lo incontri, in particolar modo i suoi elettori, chiede lumi sulle recenti scelte amministrative. Non mancano polemiche e rimbrotti per quella che, a suo dire, non è altro «la più volte sottolineata volontà di fare solo il bene del paese, non come stampella anti-crisi del sindaco Gambardella, bensì come amministratore responsabile che ha a cuore le sorti della sua comunità».

«Devo ringraziare il Partito Democratico e la sua campagna di disinformazione - dichiara il consigliere comunale - Raccontano solo menzogne. Hanno fatto credere alla gente che se non avessero firmato la petizione il sindaco non avrebbe ritirato la delibera sul cimitero. In più, mi stanno mettendo un intero paese contro. Vogliono appropriarsi di un ruolo, quello di opposizione cittadina, che l'elettorato non gli ha conferito bocciandoli sonoramente alle scorse elezioni. Sono disposto a regalarglielo il mio elettorato, purché comincino a comportarsi da persone perbene e la smettano con questa feroce attività di sciacallaggio».

Montanaro ne ha anche per l'ex vice sindaco Soviero: «E' un irresponsabile. A lui interessano solo le deleghe, null'altro. Piuttosto che polemizzare a mezzo stampa e poi inviare segretamente messaggini al sindaco per essere reintegrato in Giunta, Soviero venga sui banchi dell'opposizione e cominci a lavorare seriamente per il bene del paese, improntando la propria azione non alla vendetta e alle beghe interne, bensì al dialogo costruttivo per l'ottenimento di risultati nell'interesse della comunità».

 

Rocco Fatibene