Successo per la festa dei nonni a Guardia Lombardi

L'evento si è svolto nel centro ricreativo della terza età

Il sindaco Antonio Gentile, ha spiegato l’importanza di questa festa istituita dal Parlamento nel 2005 e che ha come obiettivo quello di valorizzare il ruolo dei nonni nella famiglia e nella societa’.

Guardia Lombardi.  

Si e’ svolta presso il circolo ricreativo della terza eta’ “Giusue’ Bianco” la festa dei nonni organizzata dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Antonio Gentile,  in collaborazione con il Forum dei Giovani, l’Associazione Pro Loco “I Longobardi” e il circolo ricreativo della terza eta’ “Giosue’ Bianco”.

Nell’ambito dell’evento promosso dal consigliere Giovanni Pignataro, delegato alle Politiche sociali e consigliere di amministrazione al Consorzio dei servizi sociali “Alta Irpinia”, hanno partecipato anche il sindaco Antonio Gentile, insieme agli amministratori comunali. Presente anche il Presidente del Consorzio dei Servizi sociali Stefano Farina che si e’ dichiarato disponibile ad attivare iniziative per la terza eta’ e per il settore sociale, cosi come richiesto anche dall’amministrazione comunale di Guardia Lombardi attraverso il suo rappresentante nel Cda. Il sindaco Antonio Gentile, ha spiegato l’importanza di questa festa istituita dal Parlamento nel 2005 e che ha come obiettivo quello di valorizzare il ruolo dei nonni nella famiglia e nella societa. 

Redazione Av