Dolore e lacrime a Montoro: l’ultimo saluto ad Angelo con striscioni e cori
In migliaia per dare l'ultimo saluto al 18enne. L'omaggio dei tifosi biancoverdi
In migliaia per dare l'ultimo saluto al 18enne. L'omaggio dei tifosi biancoverdi
I ministri Piantedosi e Musumeci oggi a Sant'Angelo dei Lombardi per commemorare i 44 anni dal sisma
Paura ma fortunatamente nessun ferito
E' il vento il maggiore nemico in queste ore
È accaduto in via Morelli e Silvati: pronto intervento di Vigili del Fuoco e Polizia Municipale
E' il terzo nel giro di poco più di un mese
Auto finisce contro vettura in sosta e si ribalta
Paura ma fortunatamente nessun ferito
Oprerazioni di spegnimento e messa in sicurezza durate due giorni
Deposta una corona di alloro presso il Monumento ai Caduti, seguita dal rito dell'alzabandiera