Paternopoli,si dimette anche Balestra. «Sindaco cosa aspetti?»

La nota

Paternopoli.  

Questa mattina , alle re 08,30 , il Dotttor Mario Balestra , assessore alle finanze del Comune di Paternopoli , ha protocollato le sue irrevocabili dimissioni dal ruolo di consigliere comunale e dalla carica di assessore. Lo annuncia Andrea Forgione.

«Le dimissioni di Balestra seguono alle dimissione del Vice sindaco Antonio Morsa ed alla presa di distanze dalla maggioranza del consigliere comunale Giuseppe Boccella. Anche se , ad onor del vero, Mario Balestra si 'e dimesso anche dal ruolo di consigliere comunale e quindi il suo e' un atto politico forte e dirompente ..Balestra era stato eletto con 150 preferenze e la sua uscita dalla maggioranza rende nudo il Principe, sancendo la fine definitiva del progetto politico amministrativo targato Rinascita. Di fronte a questo stillicidio che dura da due anni , a nostro avviso , non resta che aspettare le dimissioni del sindaco pro-tempore di Paternopoli, sig Giuseppe Forgione. Siamo certi che l'amico sindaco sta valutando tale opzione e ci aspettiamo a breve le sue dimissioni e la consegna nelle mani dei cittadini del futuro di Paternopoli.

All'amico dottor Mario Balestra, che oggi torna ad essere un semplice cittadino, il partito democratico , circolo Angelo Vassallo , porge sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto fin qui , sebbene lo diciamo da posizioni diverse, essendo il PD forza di opposizione e di minoranza consiliare . Nel contempo ne ammiriamo e segnaliamo il coraggio e la risolutezza mostrati nel gesto delle dimissioni. Infatti, Balestra palesa con questo gesto di essere un uomo politico d'onore , dotato di amor proprio e di senso delle istituzioni. A lui auguriamo di essere felice e lo salutiamo con un abbraccio. Grazie Mario».

Andrea Forgione, segretario circolo PD Paternopoli