La Lega si rafforza in Irpinia e punta a conquistare Ariano

Pasqualino Santoro: "La città ha perso il suo peso politico, serve una grande svolta anche qui"

Nessuna preclusione ma non siamo per un Nazareno...

Ariano Irpino.  

Nuova conferenza programmatica della Lega ad Ariano Irpino. L'appuntamento è fissato per domani alle ore 18.30 nell'auditorium comunale.

"Il partito punta sulla rinascita di una Provincia, Ariano - afferma Pasqualino Santoro - ha perso peso politico all’esterno perché non si identifica più nei partiti e noi come primo partito d’Italia ad Ariano come ad Avellino ma in generale su tutto il territorio, contiamo su un nucleo di fondatori della Lega e possiamo dare uno spazio e un progetto vero di rinascita."

I lavori introduttivi saranno affidati al referente Pasqualino Santoro. A dare il saluto di benvenuto Salvatore Vecchia (Lega provincia di Avellino) e Sabino Morano (portavoce della Lega a livello provinciale). Intervengono il senatore Claudio Barbaro, il sottosegretario di Stato per il Sud Giuseppina Castiello. Conclusioni affidate a Gianluca Cantalamessa, coordinatore regionale della Lega.

Sul futuro politico della città del tricolle, la Lega ribadisce: "Abbiamo in più occasioni sottolineato la riconoscibilità politica del progetto di centrodestra. Sia ben chiaro, nessuna preclusione ma non siamo assolutamente per un Nazareno."