De Luca: presto un progetto di riorganizzazione del Pd

Il monito del presidente al neo segretario del partito

Avellino.  

«Bisogna riorganizzare il partito democratico altrimenti non si va da nessuna parte. E’ il monito del presidente della Regione Campania Vincenzo de Luca che lancia al segretario del partito, a margine dell’incontro sul tema “Il governo del territorio per uno sviluppo sostenibile della Campania”  in programma ad Avellino all’Hotel de la Ville.

L’incontro, promosso in collaborazione con l’Ordine degli Architetti della provincia di Avellino e Ance Avellino, ha visto la partecipazione di massime istituzioni della provincia di Avellino. geoligi, archiettti, geometri e ingegneri. 

«Non è candidato a nulla, e questo non può che essere un vantaggio. Ma, al di là di tutto, spero che anche a livello nazionale si inizi a parlare concretamente di lavoro. Noi, come Regione Campania, abbiamo messo in campo un piano straordinario». Il presidente De Luca ha parlato anche degli importanti progetti in itinere in Irpinia. «Siamo concentrati sull’Isochimica, e in particolare sull’intervento di bonifica dell’area dall’amianto, e il progetto di depurazione delle acque nell’area industriale di Solofra”.