Castelbaronia, Martone pronto ad una nuova sfida

Elezioni amministrative 2019

Qui Castelbaronia

Castelbaronia.  

 

Entra nel vivo la campagna elettorale nei comuni della Baronia. Felice Martone, sindaco uscente è pronto alla nuova sfida. Confermata la sua squadra, che lo affiancherà in questa campagna elettorale 2019, fatta eccezione a quanto pare dell'assessore in carica Fabio Montalbetti.

Potrebbe essere infatti lui il suo sfidante. Quest'ultimo, lascerebbe i banchi della maggioranza. E si tratta dei fedelissimi di Martone, colui che lo ha sostenuto fortemente in consiglio comunale.

La conferma ufficiale si avrà solo nelle prossime ore. L'unico dato certo è che Martone intende andare avanti, rafforzando il suo impegno sulle questioni più importanti che interessano il territorio, a partire dalle infrastrutture con la Lioni-Grottaminarda e la valorizzazione delle eccellenze locali.

La Baronia rappresenta una fetta di territorio importante e strategico nelle aree interne. Il monito di Martone dunque è quello di proseguire il cammino intrapreso fino ad oggi, intercettando nuove risorse importanti, per favorire la valorizzazione del piccolo borgo.