Voto a Mercogliano, pronta la lista dei Meetup

La deputata Cinque Stelle Pallini ha già dato il suo ok al gruppo di attivisti mercoglianesi

Mercogliano.  

Hanno battuto tutti sul tempo, sono gli esponenti del Meetup di Mercogliano e hanno presentato la lista che correrà per le amministrative di Primavera. L'elenco, capeggiato dal candidato sindaco grillino Giuseppe Graziano, è apparso sulla piattaforma Rosseau. Per il momento è una lista ufficiosa, in attesa che il Movimento dia il suo responso, ma il gruppo di dodici candidati mercoglianesi ha già ricevuto il via libera dalla deputata Maria Pallini, da sempre vicina ai Meetup della cittadina ai piedi del Partenio. Appena avranno ricevuto la certificazione dalla sezione Open Comuni della piattaforma del Movimento Cinque Stelle, gli aspiranti consiglieri potranno ufficializzare tutto.

Tra i nomi che si sono spesi per questo progetto troviamo quelli di Umberto Ferraiuolo,Annamaria De Rosa, Davide Capossela, Carmen Masullo, Antonio Ferraro, Guglielmo Sandullo ed Eugenio Buono.

L'obiettivo è quello di arrivare a mettere la bandiera gialla sul comune fino ad oggi amministrato da Massimiliano Carullo. Dopo molti anni di presenza attiva sul territorio di Mercogliano il gruppo dei Meetup punta a governare uno dei comuni più importanti della provincia di Avellino chiamati al voto il prossimo 26 maggio. A un mese dalla scadenza per la presentazione delle liste questa è la prima proposta politica che si affaccia con chiarezza sullo scenario mercoglianese, anche se c'è da registrare grande fermento e non è escluso che a competere con i Cinque Stelle ci possano essere almeno altre tre liste.