Cipriano: Festa scappa, lo sfido ad un confronto in piazza

Ballottaggio del 9 giugno ad Avellino

L'appello

Avellino.  

"Nei giorni scorsi sono stato invitato dalle tre principali emittenti televisive di Avellino a prendere parte ad un confronto con l’altro candidato sindaco Gianluca Festa. Inviti ai quali avevo risposto positivamente manifestando la massima disponibilità all’incontro, nella convinzione che gli avellinesi avessero il diritto di conoscere nel dettaglio le proposte dei due candidati, ascoltandole dalla viva voce dei protagonisti. 

Resto della convinzione che la città di Avellino e i suoi elettori meritano di conoscere le due proposte e le due visioni promosse dalle due parti politiche che si fronteggeranno nel ballottaggio del prossimo 9 giugno. 

Per questo motivo, invito ufficialmente Gianluca Festa ad un confronto pubblico, da tenersi giovedì o venerdì, in piazza Libertà, alla presenza di giornalisti che porranno domande, lasciando ai nostri rispettivi staff il compito di organizzarlo al meglio definendone regole e modalità. 

Per consentire l’organizzazione congiunta dell’evento, confidiamo in una positiva risposta entro questa sera alle ore 20.