Ciampi coordinatore irpino M5S, Picariello: "Farà crescere la comunità"

Il consigliere comunale: "Con lui avremo una organizzazione più strutturata"

ciampi coordinatore irpino m5s picariello fara crescere la comunita

La nota

Avellino.  

“La nomina del nostro consigliere regionale Vincenzo Ciampi a coordinatore provinciale di Avellino del Movimento Cinque Stelle potrà far crescere la nostra comunità”. Lo dichiara Ferdinando Picariello, consigliere comunale M5S di Avellino.

“La sua esperienza, i prestigiosi ruoli che ha coperto e ricopre (da quello di sindaco di Avellino di cui sono stato vice a quello attuale), sono il miglior viatico per il Movimento che in provincia di Avellino ha mostrato di essere una forza matura e responsabile, anche dando risposte ai cittadini con misure legislative nazionali di grande impatto sull’economia e la società.

In termini di consenso, questo lavoro ci ha fatto diventare la prima forza politica: è la dimostrazione della sintonia che abbiamo con i cittadini. Ora dobbiamo crescere territorialmente con un’organizzazione più strutturata.

La vicenda politica di Ciampi è patrimonio di tutto il Movimento, con lui possiamo lavorare per un forte radicamento sul territorio interpretando, con diffuse rappresentanze locali, ancora meglio i bisogni dei nostri concittadini.  Ciampi interpreta perfettamente questo progetto e sono fiducioso dei risultati che porterà nel ruolo che il presidente Giuseppe Conte, il vice presidente Michele Gubitosa e il coordinatore regionale Salvatore Micillo, gli hanno assegnato.  Buon lavoro Vincenzo.