Scomparsa Rita Sciscio, Fruncillo: "La sua assenza sarà profondamente sentita"

Il cordoglio da parte del presidente e coordinamento provinciale di Fratelli d'Italia ad Avellino

scomparsa rita sciscio fruncillo la sua assenza sara profondamente sentita

Il cordoglio della politica

Avellino.  

Il presidente Ines Fruncillo e il coordinamento provinciale tutto di Fratelli d'Italia, sono profondamente rattristati dalla notizia della prematura dipartita dell’ architetto Rita Sciscio, già assessore ai lavori pubblici e urbanistica del comune di Avellino nella giunta Ciampi.

Nel partecipare la più sincera solidarietà e vicinanza ai familiari, si uniscono al dolore del marito, Gianni Colucci, responsabile della redazione avellinese de “Il Mattino”, e ai tre figli, che stanno affrontando la prova più difficile.

"Ho conosciuto Rita tra i banchi del Consiglio Comunale e ne ho apprezzato la dedizione e la passione per il suo lavoro.

La sua attività è stata un esempio di impegno e determinazione. Persona di rara integrità morale, la cui presenza ha arricchito la vita di chiunque abbia avuto la fortuna di incontrarla.

Oggi celebriamo la sua vita, il suo sorriso e la sua gentilezza. In questi momenti di dolore, le parole possono sembrare inadeguate per esprimere il vuoto che lascia. La sua assenza sarà profondamente sentita".