L'avvocato Monetti nominato responsabile provinciale del dipartimento giustizia

"Lavorerò per approfondire il tema giustizia sul territorio provinciale"

l avvocato monetti nominato responsabile provinciale del dipartimento giustizia

La nomina

Avellino.  

L'avvocato Dimitri Monetti nominato responsabile provinciale del dipartimento giustizia. Avvocato cassazionista, componente comitato pari opportunità, ordine avvocati Avellino, gia giudice onorario, assistente Università degli studi del Sannio di diritto amministrativo e già vice sindaco del comune di Cervinara.

"Ringrazio per la fiducia il segretario provinciale Gianluca Cantalamessa e il vice commissario provinciale Sabino Morano per la fiducia.

Lavorerò per approfondire il tema giustizia sul territorio provinciale. La Riforma in itinere e la questione Avvocatura sono argomenti sensibili che meritano attenzione erga omnes.

I tempi della giustizia, sia in ambito penale che civile, la riforma Cartabia, l’efficienza della giustizia come organizzazione e la riorganizzazione territoriale degli uffici giudiziari - revisione geografica - meritano la massima considerazione da parte dei cittadini e del governo.

La Lega avverte il peso e la responsabilità rispetto ad un settore da sempre di scontro politico. Il caso Tortora, Garlasco, Borsellino, Palamara ed altri ha catturato l’attenzione degli addetti ai lavori come dei cittadini comuni. La Lega c’è e ci sarà".