"Spettacolo deprimente, Nargi bloccata da guerra infinita di potere e poltrone"

Il capogruppo del PD in Comune ad Avellino commenta la revoca dei tre assessori del sindaco

spettacolo deprimente nargi bloccata da guerra infinita di potere e poltrone
Avellino.  

“L’ennesimo colpo di scena di uno spettacolo deprimente, che non appassiona più nessuno. Purtroppo l’avevamo previsto: Gianluca Festa si conferma il picconatore senza scrupoli dell’Amministrazione Nargi, paralizzata da una guerra infinita di potere e di poltrone". Così luca Cipriano commenta la revoca dei tre assessori Spiezia, Spiniello e Tommasetta, del sindaco Nargi. Una forma arrivata dopo il mancato ok dei tre festiani per la nomina di Nargi a presidente dell'azienda consortile A04.

Solo crisi e nessuno amministra

"La crisi si inasprisce giorno dopo giorno mentre nessuno amministra la città e i problemi rimangono irrisolti- continua Cipriano -. Quanto tempo ancora si potrà andare avanti così ? Fino a quando la Sindaca deciderà di essere ostaggio delle ambizioni altrui ? Non c’è più tempo da perdere".

Laura spieghi la faida

Laura Nargi venga in Consiglio, renda conto agli avellinesi della faida che sta logorando la sua Amministazione e spieghi, senza ulteriore indugio, se e come pensa di poter andare avanti” commenta Luca Cipriano, capogruppo del Partito democratico al Comune di Avellino.