Ardemagni: "Ho visto felici i miei compagni"

Il bomber ha regalato i tre punti ai suoi con una splendida doppietta

Avellino.  

Due gol di Ardemagni e l'Avellino ritrova il sorriso. Il bomber non ha deluso le attese rendendo felice i supporters irpini. ”Sono contento per i gol ma soprattutto per la vittoria, ho visto i miei compagni felici e questo mancava da un po'. La sosta è servita per riposarci anche mentalmente, fino ad ora non era andata come ci aspettavamo. Siamo partiti bene, abbiamo lavorato tanto col mister ma non dobbiamo cullarci su questa vittoria. Da giovane mi ha insegnato Colantuono che vincere aiuta a vincere e ti permette di lavorare meglio in settimana”.

Con Novellino la musica è cambiata. ”Siamo sempre sul pezzo, ecco perché è arrivato il risultato. Con l'Entella proveremo a ripetere questa battaglia. Siamo stati bravi con i difensori a reggere dopo essere andati in vantaggio con Caracciolo e Torregrossa che sono bravi di testa. Poi nel finale abbiamo avuto spazio e ho chiuso la partita”.

Numericamente l'Avellino ha pochi attaccanti. “Verde è bravo tra le linee, ha piede e tecnica, giocatore completo. Io attacco la profondità ma mi trovo bene anche con Gigi. Numericamente in attacco siamo in pochi, se arriverà qualcuno ci darà una grande mano”.