Novellino copre le carte e attende novità dall'infermeria

Porte chiuse al "Partenio-Lombardi". Nell'undici anti-Empoli potrebbe esserci una sola variazione

Avellino.  

 

di Marco Festa

Porte chiuse, carte coperte. L'Avellino prosegue questo pomeriggio, a porte chiuse, al “Partenio-Lombardi”, la preparazione in vista della sfida casalinga in programma sabato alle 15 contro l'Empoli. Ieri 7 gol alla formazione Allievi, lo sfortunato imprevisto della distorsione alla caviglia destra rimediata da Moretti - oggi sarà valutato, è ora a rischio forfait - e il ritorno in gruppo di Davide Gavazzi. Per la gioia della dirigenza, di mister Novellino, e del procuratore Giorgio Parretti, arrivato in Irpinia per una chiacchierata con i vertici societari e il suo assistito: "Davide è tornato, è la fine di un'Odissea." Morosini, in favore di Asencio, dovrebbe essere l'unica novità nell'undici di partenza rispetto a quello opposto, nella vittoriosa trasferta di sabato scorso, al Novara. Inamovibile, in mezzo al campo, Francesco Di Tacchio: «L'Empoli è una squadra costruita per vincere, insidiosa anche nel gioco di rimessa: dovremo essere bravi a non scoprirci. Hanno giocatori di valore come CaputoDonnarummaKrunic. È una squadra tosta, solida, ma noi siamo consapevoli della nostra forza e delle nostre qualità e cercheremo di giocarcela alla pari. Ogni partita è una storia a sé: rispetto per tutti, paura di nessuno.»

Clicca qui per vedere l'intervista integrale rilasciata in esclusiva a Otto Channel 696 dal centrocampista dell'Avellino, Francesco Di Tacchio (tratta da OttoChannel.tv).

Clicca qui per vedere il servizio del TG Sport di Otto Channel 696 delle 20:15 con le parole del procuratore Giorgio Parretti (tratta da OttoChannel.tv)