Laverone: "Episodi a nostro sfavore, ma dobbiamo migliorare"

Il difensore: "A Salerno non mi sono trovato bene, domenica dobbiamo vincere"

Avellino.  

 

di Redazione Sport

Durante la trasmissione OffSide in onda su OttoChannel (canale 696 del digitale terrestre) è intervenuto il difensore dell'Avellino Lorenzo Laverone, rammaricato per il risultato e per le deicsioni arbitrali: "Sembrava che il rigore non ci fosse, come sempre i mezzi episodi non sono a nostro favore, ma purtroppo non possiamo farci nulla e dobbiamo andare avanti pensando alla prossima partita. E' un peccato uscire dal San Nicola senza punti, abbiamo perso la gara, ma credo che l'Avellino abbia dimostrato di esserci e di avere la personalità giusta per affrontare questo tipo di campionato. Ciò detto, è chiaro che anche oggi abbiamo subito due gol in trasferta e dovremo lavorare per correggere gli errori"Laverone prosegue:  "Nel primo tempo ho fatto due cross dal fondo, ma purtroppo Matteo non ci è arrivato: spero che la prossima volta ci sia l'occasione giusta per i nostri attaccanti,anche io ho avuto un'occasione, ma non è andata come speravo. Nella ripresa, dopo essere passati in vantaggio, sembrava girare tutto a nostro favore, ma Improta ha fatto un grande gol che però poteva essere evitato".

L'ex granata: "Felice di giocare il derby con la maglia biancoverde"

Inevitabile parlare della prossima partita: "Il derby è sempre una gara a parte, che va preparata nel migliore dei modi perchè in serie B non esistono partite scontate. Quanto accaduto a Perugia insegna che non bisogna sottovalutare nessun avversario. Per me è un match particolare perchè fino a qualche mese fa ero a Salerno, ora sono contento di essere qui perchè mi sono trovato male nella mia precedente esperienza".  Infine sulla sua prestazione: "Il mister mi ha messo in panchina all'inizio del secondo tempo perchè voleva provare a vincerla, infatti è entrato un giocatore con caratteristiche più offensive. Io sono a disposizione di Novellino e faccio ciò che mi chiede".

Clicca qui per vedere l'intervista integrale rilasciata da Lorenzo Laverone al microfono di OttoChannel 696 nel corso di "Offside Serie B" (tratta da OttoChannel.tv)