Lezzerini: "Rigore dubbio, insieme per vincere il derby"

Parla il portiere biancoverde: "Sono a disposizione del mister, ringrazio i tifosi"

Avellino.  

 

di Redazione Sport

Intervistato in esclusiva durante la trasmissione OffSide in onda su OttoChannel (canale 696 del digitale terrestre), il portiere dell'Avellino Ivan Lezzerini ha analizzato la partita ostentando una certa personalità nonostante la giovanissima età: "Ho protestato quando l'arbitro ha fischiato il calcio di rigore, ma ormai Aureliano ha preso quella decisione e dobbiamo accettarla sebbene dalla mia posizione non mi sembrasse fallo. Il gol di Improta? Di impossibile non c'è niente, lavorerò per migliorare e per parare anche questi tiri apparentemente imprendibili. La cosa che conta, però, è mantenere l'entusiasmo giusto in vista della prossima partita: oggi c'erano 1300 tifosi, li ringrazio perchè non smettono mai di sostenerci. Il nostro gruppo è unito, chiunque gioca può fare la differenza e spero di aver dato il mio contributo pur avendo perso"

Il pipelet irpino: "Con l'apporto del pubblico possiamo battere la Salernitana"

Su questo concetto il portiere biancoverde batte con una certa convinzione: "So che il mister considera entrambi i portieri titolari di questa squadra, è uno stimolo in più per allenarmi sempre meglio e per convincere l'allenatore a puntare su di me per le partite di campionato. Tutti possiamo essere molto utili alla causa dell'Avellino, l'importante è farsi trovare pronti e dare un contributo importante. Sono contento di essere qui, è un'esperienza che può aiutarmi molto nel mio percorso di crescita". Infine sul derby: "La partita contro la Salernitana è particolarmente sentita e sappiamo benissimo quanto ci tengano i nostri tifosi, grazie al loro apporto sono convinto che faremo una gara importantissima e che riscatteremo questo ko di oggi che lascia tanto amaro in bocca. Eravamo passati in vantaggio, quel doppio gol in pochi secondi ci ha dato fastidio, ma credo che negli ultimi 15 minuti abbiamo continuato a giocare e forse meritavamo il punto".

Clicca qui per vedere l'intervista integrale rilasciata in esclusiva da Luca Lezzerini al microfono di OttoChannel 696 nel corso di "Offside Serie B" (tratta da OttoChannel.tv)