Castaldo: "Punto d'oro, dispiace per la contestazione"

Il bomber: "Lasik, tornerai più forte di prima!"

Avellino.  

 

di Redazione Sport

Ai microfoni di OttoChannel (canale 696 del digitale terrestre) durante la trasmissione Off Side è intervenuto anche il bomber dell'Avellino Luigi Castaldo che, da leader, veterano e beniamino del pubblico, ha lanciato un messaggio a Lasik parlando a nome di tutto il gruppo: "Ero proprio a due passi da lui quando c'è stato lo scontro, ho immediatamente capito che la situazione era grave e ho chiesto l’intervento dei medici dalla panchina. Queste cose nel calcio possono succedere, ma mi fanno male: l’auspicio è di rivederlo quanto prima in campo e che possa mettere da parte quanto accaduto”. Sulla gara, Castaldo è felice di essere sceso in campo dal primo minuto: “Mi sentivo bene anche fisicamente, il mister ha deciso di farmi giocare dall’inizio e come sempre mi sono messo a disposizione. Tutti devono sacrificarsi, io e Matteo abbiamo corso tantissimo e abbiamo avuto anche le occasioni per segnare il secondo gol, ma ci teniamo stretto questo punto perché anche loro si sono resi pericolosi. Dispiace che i tifosi siano in contestazione, l’unione dell’ambiente facilita il nostro compito, ma ora tocca al nostro gruppo riportare tutti dalla nostra parte. Col tempo tutto si può aggiustare, è nell’interesse di tutti remare nella medesima direzione”.

Infine ancora sulla gara: “Il nuovo modulo ha funzionato bene, ma abbiamo fatto ottime partite anche con il 4-4-2. Quando affronti una squadra come l’Entella che si chiude dietro la linea della palla è difficile per tutti. Siamo riusciti a creare problemi all’avversario perché lasciava gli spazi per giocare, ci godiamo questo punto e sono contento di aver dimostrato che posso coesistere con Ardemagni, ha caratteristiche diverse dalle mie e ci integriamo alla perfezione. Ora ci aspetta un doppio turno casalingo, speriamo di portare a casa il massimo dei punti".

Clicca qui per vedere l'intervista integrale rilasciata da Luigi Castaldo al microfono di OttoChannel 696 nel corso di "Offside Serie B" (tratta da OttoChannel.tv)