UFFICIALE | L'Avellino annuncia l'arrivo di Molinaro

Giornata di annunci in casa biancoverde: la punta arriva dalla Palmese (Serie D)

Avellino.  

 

di Carmine Quaglia

Prosegue la serie di annunci dell'Unione Sportiva Avellino. La società biancoverde ha comunicato, tramite nota sul sito ufficiale, di aver ingaggiato dalla Palmese l'attaccante Salvatore Molinaro, classe '97. La punta passa all'Avellino a titolo definitivo. Nell'ultima stagione, vissuta in Serie D, con il club di Palmi, Molinaro ha realizzato 8 reti in 32 gare. Anche per l'arrivo di Molinaro, si conferma quanto definito già nello scorso mese in attesa del via ufficiale del calciomercato.

L'ufficialità di Molinaro completa una mattinata piena di annunci in casa Avellino. La prima operazione comunicata è quella relativa a Michele Di Gregorio: formula del prestito per l'estremo difensore che ha rinnovato il suo contratto con l'Inter per altri 4 anni. L'Avellino ha, inoltre, ceduto a titolo definitivo, al Dudelange, il centrocampista Mohamed Sy Soumaré.

Sul fronte societario sono ore calde per la ricapitalizzazione e per l'ingresso di un socio che dovrebbe affiancare Walter Taccone nella gestione dell'U.S. Avellino.

Foto: sito ufficiale Unione Sportiva Avellino