Avellino - Pergolettese, via alla prevendita: tutte le info

Acquistabili i biglietti per la gara che mette in palio l'accesso alla finale scudetto di Serie D

Avellino.  

Via alla prevendita per Avellino - Pergolettese, semifinale per il titolo di Campione d'Italia della Serie D 2018/2019, in programma venerdì 31 maggio, con calcio d'inizio alle 18,30, allo stadio "Pietro Barbetti" di Gubbio. Come comunicato dalla Calcio Avellino SSD: "I biglietti, nominativi e non cedibili, potranno essere acquistati solo in prevendita sul circuito GO2 - e presso i punti vendita del circuito - entro le 19 di domani. Costo dei ticket: 8 euro. Non sarà effettuata alcuna vendita allo stadio." 

Di 16 euro, invece, il prezzo dei titoli d'ingresso per i non residenti in Campania, che avranno, però, accesso, rispetto a chi acquisterà tagliandi al costo sopra indicato, nella Tribuna dello stadio umbro e non nel Settore Ospiti, nel contempo destinato ai supporter irpini residenti in Campania: 1000 i biglietti a disposizione per questo Settore sui 5000 posti totali, dai quali vanno sottratti quelli della Curva locale, destinata ai sostenitori del club di Crema. Anche i non residenti in Lombaria potranno accomodarsi unicamente in Tribuna al costo di 16 euro. Gratis l’ingresso allo stadio per i bambini fino a 14 anni.

Le stesse modalità di prevendita saranno valide per la finale del “Renato Curi” di Perugia in programma domenica alle 16. In tal caso, la vendita dei tagliandi sarà attiva fino alle 19 di sabato. Da definire soltanto i settori da riservare alle tifoserie delle squadre che approderanno alla finalissima.