Giornata di meritato riposo per l'Avellino che ieri ha piegato con un rigore di Di Paolantonio la corazzata Bari. Il Partenio continua a restare tabù per la famiglia De Laurentiis. Miglior viatico per i biancoverdi non poteva esserci verso l'esordio in campionato di domenica prossima al Partenio contro il Catania.
Da oggi operai della Sporteco a lavoro per correggere le linee perimetrali del manto erboso di contrada Zoccolari. Interventi che dovrebbero durare fino a venerdi e che costringeranno l'Avellino a rivedere un po' il programma degli allenamenti. Non si esclude una migrazione al Country Sport di Picarelli e giovedi i ragazzi di Ignoffo sosterranno un test amichevole all' “Ambrosini” Venticano contro l'Eclanese formazione che milita nel campionato di Eccellenza.
Intanto Salvatore Di Somma continua a lavorare sul mercato per puntellare l'organico in ogni reparto. Ieri ad assistere ad Avellino-Bari al Partenio c'era Simone De Marco accompagnato dal suo agente Claudio Parlato. Il centrocampista ex Casertana vuole l'Avellino la presenza allo stadio lo conferma e nelle prossime ore si potrebbe registrare l'accelerazione decisiva.
Resta invece più una suggestione che altro il ritorno in Irpinia di Gigi Castaldo attesa la sua posizione contrattuale con i falchetti. Il bomber di Giugliano è legato ancora da due anni di contratto con il club del patron D'Agostino e viaggia a cifre, in questo momento, impensabili per l'Avellino.
