E' un Bucaro rammaricato quello che ha parlato ai microfoni di Ottochannel per commentare la sconfitta subita dalla sua Sicula Leonzio al Partenio contro l'Avellino. Ecco le sue dichiarazioni:
“Per noi è un macigno perché nel secondo tempo abbiamo tenuto il pallino del gioco. Non avevamo la forza per far male concretamente l’Avellino, ma è un risultato da digerire per come è arrivato. Con un risultato positivo saremmo andati via più contenti. E’ una sconfitta che fa male perché maturata nei minuti di recupero e nel nostro momento migliore”.
QUESTIONE SOCIETARIA - "Voglio chiarire un aspetto importante, perché in questi mesi se ne sono dette tante. Già dai primi di giugno avevamo preparato con Carlo Musa tre piani, in base al budget e agli obiettivi fissati da De Cesare. Purtroppo il tempo scorreva senza indicazioni, eravamo giunti al 24 luglio senza conoscere nulla di concreto e ho deciso di andare via, anche perché nel frattempo era stato chiamato un altro allenatore dalla società. Questo mi ha portato anche a stare quattro mesi fermo. I fatti sono andati così".
