Avellino, domani la ripresa. Rebus difesa per Capuano

Già certe tre assenze per la sfida con la Vibonese del prossimo 12 gennaio

avellino domani la ripresa rebus difesa per capuano
Avellino.  

La lunga sosta è giunta al termine. Domani, alle 14, a porte aperte, l'Avellino riprenderà ad allenarsi in vista del primo appuntamento del 2019, che coinciderà con la seconda giornata del girone di ritorno del girone C di Serie C, in programma domenica 12 gennaio, alle 15, al “Partenio-Lombardi”, contro la Vibonese.

Complice il rinvio al prossimo mercoledì 22 gennaio (ore 18,30) del match al “Massimino” con il Catania, Capuano dovrà fare certamente a meno di tre calciatori, squalificati: Alfageme, Morero e Laezza. Soprattutto in difesa, dunque, occorrerà inventarsi qualcosa perché gli uomini saranno contati. Nel corso delle vacanze natalizie, ai biancoverdi è stato consegnato un piano personalizzato per mantenere forma e tono muscolare.

La ripresa rappresenterà l'opportunità per valutare lo stato di forma dei singoli prima di porre la barra a dritta verso la sfida contro l'insidioso undici calabrese. L'obiettivo sarà quello della quinta vittoria consecutiva per consolidarsi in zona playoff e, non di meno, tenere a debita distanza quella playout su cui il vantaggio è ora rassicurante: +9 sul Picerno.