U.S. Avellino, continuano le iniziative solidali

I calciatori biancoverdi protagonisti in provincia e in città. E domenica sarà festa sugli spalti

u s avellino continuano le iniziative solidali
Avellino.  

Continuano le iniziative fuori dal campo dell'U.S. Avellino. Ieri, una delegazione composta da Evangelista, Micovschi e Tonti ha preso parte all'evento solidale “A cena con Ascanio - La pizza a 4 mani che arriva dritto al cuore”, che si è tenuto ad Atripalda. Al giovanissimo tifoso dei lupi, che dovrà affrontare un delicato intervento a Boston, dove volerà presto con la sua famiglia, è stata donata una maglia recante il suo nome con il numero 10.

Stasera, invece, tappa al “Moscati” nel reparto Pediatria. Alfageme, Evangelista, Morero e Laezza hanno tenuto compagnia ai piccoli e ai loro familiari abbracciando anche gli infermieri e i dottori che quotidianamente lavorano per loro e con loro.

Infine, l’iniziativa destinata agli Under 18 delle scuole dei Comuni di Forino, Cervinara e San Martino Valle Caudina, colpiti dalla recente ondata di maltempo, fa registrare la conferma di oltre 200 partecipazioni: per i ragazzi, accesso gratuito per assistere ad Avellino – Vibonese in programma domenica, alle 15, al “Partenio-Lombardi”