Avellino, Capuano prova la mossa a sorpresa a centrocampo

Test con il Manocalzati: 7-0. Bertolo pronto all'esordio da titolare. Influenza per un attaccante

avellino capuano prova la mossa a sorpresa a centrocampo
Avellino.  

L'Avellino ha superato con il finale di 7-0 il Manocalzati (Promozione) nel corso dell'amichevole sostenuta questo pomeriggio, a porte aperte, con calcio d'inizio alle 17,30, al “Partenio-Lombardi”. A bersaglio Micovschi, Rossetti, Petrucci, Carbonelli, Evangelista, Russo e Pisano, questi ultimi due nella rosa della Berretti, ma aggregati alla prima squadra data l'emergenza costante con cui deve fare i conti Capuano. Il tecnico di Pescopagano ha provato il 3-5-1-1 che dovrebbe opporre domenica (ore 17,30) al Teramo. I probabili interpreti scelti per scendere in campo dal primo minuto, al "Bonolis", sono Tonti tra i pali; Illanes, Morero e Bertolo (domani sarà ufficializzato, ndr) in difesa; Celjak, Laezza, Di Paolantonio e Parisi (oggi a riposo precauzionale, ndr) a centrocampo; Micovschi a supporto dell'unica punta Alfageme (Albadoro è alle prese con un lieve forma influenzale e potrebbe partire dalla panchina, ndr). Il mister dei lupi pare, dunque, orientato a provare a fare di necessità virtù schierando l'ex difensore della Sicula Leonzio (al rientro dopo un turno di squalifica al pari di Morero e Alfageme, ndr) in mezzo al campo, con Rossetti, per sopperire alla concomitante assenza di De Marco, appiedato per un turno dal giudice sportivo, e Silvestri, che sarà costretto all'intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato del ginocchio sinistro, finito k.o. domenica scorsa contro la Vibonese. Zullo ha svolto lavoro differenziato.

Il tabellino.

Avellino - Manocalzati 7-0

Marcatori: Micovschi, Rossetti, Petrucci, Carbonelli, Evangelista, Russo e Pisano.

Avellino primo tempo (3-5-1-1): Tonti; Illanes, Morero, Bertolo; Celjak, Laezza, Di Paolantonio, Rossetti, Carbonelli; Micovschi; Alfageme. All.: Capuano.

Avellino secondo tempo (3-5-1-1): Pizzella; Njie, Illanes, Acampora; Petrucci, De Marco, Russo, Carbonelli, Karic; Evangelista; Pisano. All.: Capuano.

Foto: pagina facebook U.S. Avellino.