Avellino, in arrivo Aloi e De Francesco

Sarà biennale per i due centrocampisti. Non sembra esserci margine per l'accordo con Parisi

avellino in arrivo aloi e de francesco
Avellino.  

Sono ore di riposo per la squadra, che riprenderà a lavorare domani allo stadio Partenio-Lombardi, e per lo staff tecnico dell'Avellino che potrà contare su nuove pedine nelle prossime ore. È fatta per l'arrivo di Salvatore Aloi e Alberto De Francesco.

Accordo biennale con i due centrocampisti. Aloi, nativo di Melito di Porto Salvo, classe '96, saluta Trapani al termine di una stagione da 17 presenze in Serie B con la maglia dei granata. De Francesco, capitolino, classe '94, è invece reduce dalla promozione nel torneo cadetto ottenuta con la Reggina (15 presenze e un gol nello scorso campionato di Serie C). Aloi e De Francesco condividono l'adattabilità da trequartista. L'Avellino acquisterà i cartellini dei due calciatori, che si legheranno agli irpini fino al 2022.

Intanto, è sempre più lontano da Avellino il futuro di Fabiano Parisi. Non sembra esserci margine per un accordo tra il club biancoverde e l'entourage dell'esterno serinese, acquistato dall'Empoli per una cifra che sfiora i 400mila euro.