L'Avellino gioca a tennis con il Fiuggi, Maniero cala il poker

Allenamento congiunto al "Partenio-Lombardi", a segno tutti gli attaccanti a disposizione

l avellino gioca a tennis con il fiuggi maniero cala il poker
Avellino.  

Allenamento congiunto con sorpresa. L'Avellino, che nel pomeriggio, al “Partenio-Lombardi”, ha disputato un test con l'Atletico Fiuggi Terme, club che milita nel girone F di Serie D, guidato dell'ex allenatore dei biancoverdi Giuseppe Incocciati, è sceso in campo con un volto nuovo. Si tratta del cursore di fascia mancina Emanuele Adamo. Il calciatore partenopeo, classe 1998, è in prova. Il tecnico dei lupi, Piero Braglia, lo ha schierato nell'undici titolare composto da Pane tra i pali; Laezza, Miceli e Rocchi in difesa; Rizzo, Aloi, De Francesco, Bruzzo e, per l'appunto l'ex Casertana a centrocampo; Maniero e Santaniello in attacco. Adamo è reduce da un'esperienza con lo score di 24 presenze e 2 assist tra le file dei falchetti, può fungere pure da mezzala e può rappresentare l'erede under, con esperienza da over, di Fabiano Parisi. Tralasciando il mercato, il primo assaggio di calcio dopo il lungo stop forzato si è concluso con il risultato finale di 6-0. A segno, nel primo tempo, Santaniello e per due volte Maniero; nella ripresa, Bernardotto e ancora, con una doppietta, l'ex Pescara, che ha calato il poker personale. Domani, alle 17, altra amichevole tra le mura amiche degli irpini contro la Cavese.

Il tabellino.

Avellino - Atletico Fiuggi Terme 6-0

Marcatori: pt 28' Santaniello, 39' e 42' Maniero; st 1' Bernardotto, 15' e 24' Maniero.

Avellino (3-5-2): Pane (35' st Pizzella); Laezza (1' st Burgio), Miceli (1' st Dossena; 32' st Laezza), Rocchi (41' st Miceli); Rizzo, Aloi (15' st D'Angelo), De Francesco (1' st Silvestri), Bruzzo, Adamo; Santaniello (1' st Bernardotto), Maniero. A disp.: Forte, Federico, Mariconda. All.: Braglia.

Atletico Fiuggi Terme: Spadini; Moriconi, Scalon, Papaserio, De Luca, Forgione, Basilico, Acosta, Cibei, Gallinari, Diarra. A disp.: Ludovici, Pastore, Tagliani, Tucci, Lo Duca, Formisano, Cifarelli, Costa. All.: Incocciati.