Juve Stabia, Codromaz e Bubas: "Ad Avellino per vincere"

Il difensore e l'attaccante dei gialloblù: "Siamo una squadra costruita per vincere con chiunque"

juve stabia codromaz e bubas ad avellino per vincere
Avellino.  

La Juve Stabia prosegue la sua marcia di avvicinamento al derby contro l'Avellino, in programma lunedì prossimo, con calcio d'inizio alle 21, al “Partenio-Lombardi”. In conferenza stampa, in vista del match valido per la quinta giornata del girone C di Serie C, parola al difensore Roberto Codromaz e all'attaccante Nicolás Bubas.

“Che partita sarà? È un derby, l'Avellino è una squadra forte. Noi siamo una squadra in grado di giocarcela con tutti, dalle più piccole alle più grandi. Ovviamente, sarebbe meglio avere con noi il nostro tifo, che a Castellammare di Stabia è molto passionale, come non ne avevo mai visti prima. Sarebbe bello avere il loro aiuto, ma ci fanno sentire il loro calore anche così. Quindi, andremo a giocarcela a viso aperto con chiunque, quest'anno.” ha esordito Codromaz.

“Siamo una squadra in grado di vincere tutte le partite, a prescindere dalla squadra avversaria. Ad Avellino andremo per vincere. Sapere che i tifosi ci tengono non ci spaventa, anzi, ci motiva.” ha aggiunto Bubas.

“La squadra è valida. Rispetto per tutti, ma non dobbiamo avere paura di nessuno.” ha concluso Codromaz.

Foto: ssjuvestabia.it