Calciomercato, il Foggia prende un ex Avellino. Un gioiello del Bari piace in A

Altro movimento in uscita per il Catania, il punto sulle trattative del girone C di Serie C

calciomercato il foggia prende un ex avellino un gioiello del bari piace in a
Avellino.  

A meno di una settimana dalla chiusura del calciomercato invernale continuano i colpi di scena anche nei quadri dirigenziali delle società. Il Potenza, che ospiterà l’Avellino domenica all’Alfredo Viviani (17,30), dopo il cambio della guida tecnica (esonerato Trocini, panchina ad Arleo), ha ufficializzato il ritorno di Manuel Scalese come direttore generale del club.

Nel Monopoli, a margine l’assemblea societaria, sono stati nominati presidente Onofrio Lopez e vicepresidente Alessandro Laricchia. In casa ACR Messina, preso atto delle dimissioni di Christian Argurio, è Marcello Pitino a ricoprire il ruolo di direttore sportivo. Possibili movimenti in uscita tra le file dei giallorossi: Lamine Fofana e Nicolò Fazzi piacciono a Paganese e Pro Vercelli; Nicholas Fantoni potrebbe essere arrivata al capolinea è nel mirino del Foggia che, al contempo, si è aggiudicato il prestito dal Monterosi Tuscia dell'ex Avellino Alessandro Di Paolantonio.

La Fidelis Andria punta a rinforzare l'attacco: occhi puntati su Lorenzo Sorrentino, attualmente alla Vibonese. In casa Bari, invece, potrebbe trovare fortuna in Serie A l’attaccante Francesco Lorusso. Il classe 2005 interesserebbe a Bologna, Juventus e Napoli. Il Catania, invece, saluta definitivamente Luca Calapai: il terzino ha firmato con il Crotone, contratto sino al 30 giugno 2023.