San Tommaso, ora è ufficiale: Liquidato non è più l'allenatore

Il tecnico si è dimesso con il suo vice Iasio. Corsa a tre per la panchina dei grifoni

Avellino.  

Come anticipato nelle scorse ore su Ottopagine.it, si separano le strade del San Tommaso e del tecnico Stefano Liquidato. Adesso è ufficiale.

Il comunicato - "L’A.C.D. San Tommaso Calcio comunica che in data odierna l’allenatore Stefano Liquidato ha rassegnato le proprie dimissioni da responsabile tecnico della prima squadra, che sono state accettate dalla società. Una soluzione presa di comune accordo per il bene del San Tommaso Calcio. La società ringrazia Stefano Liquidato non solo per la professionalità e l’impegno profuso alla guida dei grifoni, ma anche per le sue qualità umane e morali, mostrate nel corso di questi mesi, augurandogli le migliori fortune professionali per il futuro. Con l’allenatore Stefano Liquidato saluta anche il secondo Nicola Iasio, a cui la società rinnova lo stesso ringraziamento e un caloroso in bocca al lupo per il futuro. In attesa della nomina del nuovo allenatore, la società comunica che il coordinamento delle attività della prima squadra è affidato al direttore generale Annino Cucciniello."

Corsa a tre per la panchina del club del capoluogo irpino che milita nel girone I di Serie D: Sergio La Cava, Rosario Campana e Claudio Pirone.

Foto: santommasocalcio.it