Una domenica dedicata a consulenze cardiologiche e pneumologiche, ecocolordoppler arti inferiori con visita vascolare.
Buona affluenza questa mattina per l'iniziativa promossa dalla Fondazione Missione Salute, in collaborazione con il Comune di Benevento e il comitato di Benevento della Croce Rossa Italiana, per la sorveglianza sanitaria in periodo di Covid-19.
Screening gratuiti in programma presso la Casa del Reduce di via Traiano con la clinica Montevergine e grazie all'impegno dei dottori Carlo Zebele, Paola Tesorio, Venere De Blasio e Gaetano Beatrice.
L'amministrazione continuerà a sostenere progetti dedicati alla cura e alla salute dei cittadini ha ribadito il sindaco Clemente Mastella.
“E' un modo per sostenere i cittadini soprattutto dopo le difficoltà create dalla pandemia. Abbiamo promosso tanti appuntamenti dedicati alla cura e continueremo a farne perché l'adesione della popolazione è sempre massima”.
E riguardo alla pandemia prosegue: “Necessaria la terza dose di vaccino anticovid. Le pandemie non scompaiono all'improvviso continuiamo ad essere attenti, spero di poter continuare a guidare la mia comunità dando una mano a superare questo periodo critico”.
