Montefalcone. Fino al 15 ottobre divieto di transito Statale 90 bis per lavori

Prorogata la chiusura del tratto di arteria tra il chilometro 6+500 a 18+500

montefalcone fino al 15 ottobre divieto di transito statale 90 bis per lavori
Benevento.  

Proseguirà sino a tutto il 15 ottobre il divieto di transito lungo la Strada provinciale n. 45 collegante la Strada Statale 90 bis a Montefalcone Valfortore nel tratto ricompreso tra il chilometro 6+500 al chilometro 18+500. Lo comunica il dirigente del Settore Tecnico della Provincia di Benevento Angelo Carmine Giordano.

Il divieto era stato originariamente previsto sino a tutto il corrente mese di settembre, ma a causa del protrarsi dei lavori di rigenerazione a freddo della pavimentazione necessari per assicurare il riammagliamento, miglioramento, riqualificazione e messa in sicurezza dell’arteria, il Dirigente Tecnico Giordano ed il responsabile dei lavori Angelo De Blasio, sentito il Presidente della Provincia Antonio Di Maria, hanno disposto la proroga degli interventi per altri 15 giorni.

Il provvedimento, notificato a tutte le competenti Autorità, consente il solo transito ai residenti e il traffico a servizio dei residenti, ma con una limitazione della velocità a 20 km/h.

Sono state previste deviazioni del traffico con adeguata segnaletica stradale per i seguenti percorsi: dall’incrocio sulla Statale 90 bis Montefalcone Valfortore con deviazione verso Ginestra degli Schiavoni – Castelfranco in Miscano (S.P: 49) – Montefalcone Valfortore (S.P. n. 50); e da  Montefalcone Valfortore su viabilità alternativa alla S.P. 50.