Covid, Asl: open day per terza dose vaccini per over 80

Ecco dove e quando sarà possibile effettuare la vaccinazione

covid asl open day per terza dose vaccini per over 80
Benevento.  

Continuano gli open day presso i centri vaccinali dell’Asl Benevento. A comunicarlo l'azienda sanitaria di via Oderisio precisando che “i cittadini over 80 residenti nella provincia possono richiedere la somministrazione della terza dose di vaccino senza prenotazione, a condizione che siano trascorsi almeno sei mesi dal completamento del ciclo vaccinale primario (dalla data di somministrazione dell’ultima dose)”.

Ed il direttore generale dell'Asl, Gennaro Volpe, spiega: “Abbiamo deciso di dare attuazione alle disposizioni regionali e nazionali con Open Day dedicati alle persone più fragili e potenzialmente più a rischio e potenziando le sedi dislocate nei cinque distretti dove è possibile ottenere il vaccino”.
I centri vaccinali sono: Benevento ex caserma Pepicelli da lunedì a venerdì dalle ore 9 alle 14; Montesarchio lunedì e giovedì 9 – 12 e il martedi, mercoledì, venerdì 14-18; San Giorgio del Sannio mercoledì e nenerdì 9 – 14; Sant’Agata dei Goti da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12; Morcone da lunedì a venerdì 9-13; San Marco il mercoledì dalle 14 alle 18; San Bartolomeo il martedì dalle 14 alle 18; Telese Terme martedì 15 – 18; Cerreto Sannita:
martedì e giovedì 8 – 13; Torrecuso da lunedi a venerdì dalle 9 alle 13”.