Benevento. Sabato il mercato settimanale di Santa Colomba chiude alle 10.30

Per la concomitanza dell’incontro di calcio Benevento - Cosenza

benevento sabato il mercato settimanale di santa colomba chiude alle 10 30
Benevento.  

Il Comune di Benevento informa i cittadini che che sabato, 23 ottobre, la chiusura delle operazioni di vendita del consueto mercato settimanale di Santa Colomba sarà anticipata alle ore 11 e che i posteggi assegnati agli operatori dovranno essere lasciati liberi da merce, attrezzature e veicoli entro le ore 11:30, poi anticipato alle 10.30

La misura è stata adottata per la concomitanza dell’incontro di calcio Benevento-Cosenza, in programma alle ore 14 e valevole per il campionato nazionale di Serie B. Di qui la necessità di avere la disponibilità dell’area retrostante lo stadio Ciro Vigorito sin dalle ore 11:30 sia per ragioni di ordine pubblico e sicurezza che per ragioni di carattere igienico-sanitario (operazioni di pulizia) e logistico (transennamento, installazione di attrezzature e apparecchiature televisive, etc.).

Nel pomeriggio un'ulteriore comunicazione del Comune che anticipa la chiusura: "Si comunica che con ordinanza n. 123136/2021 (che quindi sostituisce la precedente n. 122732/2021) si è provveduto a rettificare l'orario di chisura del mercato di Santa Colomba in programma sabato 23 ottobre. Conseguentemente l'attività di vendita terminerà alle ore 10:30 (anzichè alle 11)  e i posteggi assegnati dovranno essere liberati da merce, attrezzature e veicoli entro le ore 11 (anzichè le ore 11:30). Grazie per l'attenzone e buon lavoro".