Marco Bentivoglio all'Unisannio presenta 'Il lavoro che ci salverà'

L'iniziativa promosso dal Laboratorio 'per la felicità'

marco bentivoglio all unisannio presenta il lavoro che ci salvera
Benevento.  

Domani, mercoledì 30 marzo alle 15, presso l’Aula Ciardiello dell’Università del Sannio (in via delle Puglie) si terrà la presentazione del libro di Marco Bentivogli “Il lavoro che ci salverà”.
L’iniziativa è promossa dal Laboratorio per la felicità pubblica e dal D.E.M.M. dell’Università del Sannio, in collaborazione con BASE Benevento.
Il programma dell’incontro è così articolato: porteranno i saluti Gerardo Canfora, Rettore dell’Università del Sannio e Massimo Squillante Direttore D.E.M.M.
dell’Università del Sannio; introdurrà Ettore Rossi Coordinatore Laboratorio per la felicità pubblica; interverrà la Prof.ssa Sonia Caputo insegnante e giornalista; relazionerà Giuseppe Marotta Prorettore dell’Università del Sannio; concluderà l’autore Marco Bentivogli Coordinatore nazionale di Base Italia.