Italcaccia, rinnovate le cariche dell'associazione: Cofrancesco presidente

Riconfermato il numero uno dell'associazione venatoria e nominato il nuovo consiglio

italcaccia rinnovate le cariche dell associazione cofrancesco presidente
Benevento.  

Rinnovate a Benevento le cariche della Italcaccia, l'associazione italiana della caccia nata nel 1969 e riconosciuta nel 1974 che mira a difendere le libertà dell’uomo, vede prossima un’organizzazione venatoria europea che rispecchi diritti e doveri dei popoli della UE, auspica inoltre un calendario mondiale.

Al termine dell'assemblea provinciale, per il Sannio è stato riconfermato Ugo Cofrancesco presidente provinciale. Sarà invece Dante Barretta il vicepresidente. Rinnovato anche il consiglio: che vede ora impegnati: Mario Citarella, Errico Guerriero, Antonio De Simone, Giuseppe Falato e Pietro Maietta.

Coordinatore della vigilanza ittica venatoria ambientale e zoofila è stato preposto invece Alfredo Citarella ed Antonio Esposito come vicecoordinatore. Responsabile delle Attività Sportive e Cinofile sarà invece Mario Citarella.

“Con la collaborazione del nuovo consiglio, di tutti gli associati e con il valido supporto del sempre presente segretario provinciale, Antonio Esposito, realizzeremo nuovi progetti auspicando tempi benevoli” ha commentato Cofrancesco che ha ringraziato tutti per la “rinnovata fiducia”.