Domenica la 'Prima giornata ecologica delle contrade'

Iannelli: appello a cittadini e associazioni a partecipare

domenica la prima giornata ecologica delle contrade
Benevento.  

Domenica 7 giugno dalle ore 7,00 alle ore 12,00 presso C.da San Chirico (ingresso S.S. 212 Valfortore) si terrà la “Prima Giornata Ecologica delle contrade”.
L’iniziativa, assunta dal Consigliere Delegato alle Contrade, Loredana Iannelli, è realizzata in collaborazione con l’assessore all’Ambiente, Alessandro Rosa e la Società Partecipata del Comune di Benevento Asia Spa.
All’iniziativa sarà presente il primo cittadino Clemente Mastella: “Esprimo il mio compiacimento - dichiara il Sindaco – all’idea assunta dalla consigliera delegata alle Contrade Loredana Iannelli. Il decoro della nostra città è affidato, oltre che all’amministrazione, alla responsabilità di tutti i cittadini. Mi auguro che lo stesso evento sarà nei prossimi mesi realizzato anche nelle altre contrade e periferie della nostra città”.
Il Consigliere Delegato Iannelli e l’Assessore Rosa, inoltre, annunciano che "sarà la prima iniziativa di tante altre che sul territorio della Città si andranno
a realizzare".

“Mi auguro - dichiara la Consigliera Delegata Loredana Iannelli - che il nostro appello sia raccolto da cittadini e associazioni e che in tanti domenica parteciperanno al nostro evento”. A tutti i partecipanti all’iniziativa di domenica, fanno sapere gli organizzatori, saranno donati una maglietta e un cappellino in ricordo della manifestazione.