Finalisti al Premio Strega 2025, il 28 maggio la distribuzione degli inviti

Disponibili dalle 17 presso il Teatro Comunale “V. Emmanuele” - Corso Garibaldi

finalisti al premio strega 2025 il 28 maggio la distribuzione degli inviti
Benevento.  

L’organizzazione di Fondazione Benevento Città Spettacolo informa che mercoledì 28 maggio, dalle ore 17, saranno disponibili gli inviti al pubblico per assistere all’incontro con i candidati e la proclamazione dei Finalisti al Premio Strega 2025, in programma il 4 giugno presso il Teatro Romano di Benevento. 
Gli inviti gratuiti saranno disponibili presso il Teatro Comunale “V. Emmanuele” - Corso Garibaldi, 82100 Benevento.

Per il rilascio degli inviti non è consentito effettuare prenotazioni. Saranno rilasciati fino ad un massimo di due inviti per persona. Disponibilità inviti fino ad esaurimento posti disponibili.

Il Premio Strega è promosso da Fondazione Maria e Goffredo Bellonci e Strega Alberti Benevento, con il contributo di Roma Capitale Assessorato alla Cultura e Camera di Commercio di Roma, in collaborazione con BPER Banca, media partner Rai, sponsor tecnici Librerie Feltrinelli e SYGLA.

L’evento è organizzato dal Comune di Benevento e Fondazione Benevento Città Spettacolo.

Si ringraziano i partner tecnici dell’appuntamento di Benevento: Arte e Passione Event – BonBon Bazar, Centro Commerciale Buonvento – Lexus Napoli - Zullo Viaggi e Turismo - Antum Hotel