Elena è miss mondo Campania: la bella sannita ricorda Marylin

Elena Santoro alle semifinali nazionali: è di Limatola e ha 24 anni

Dietro di lei sono giunte in ordine di classifica Mirea Sorrentino, Francesca Covino, Mena Venuso, Federica Petrillo, Daniela Picciocchi, Sara Molino ed Assunta Bove, tutte vincitrici di una fascia abbinata agli sponsor del concorso

Limatola.  

Grande entusiamo e partecipazione al centro Auchan di Giugliano, dove è approdata la prima tappa di Miss Mondo Campania 2016, organizzata dall’Ag Production di Antonio e Giuseppe Puzio.

Una ventina di ragazze, giunte da tutte le cinque province della Campania, hanno sfilato sul palco per conquistare il primo posto. La giuria era composta da politici, professionisti, attrici, giornalisti e la velina spagnola Simona Guatieri. Ha vinto la tappa aggiudicandosi la fascia di Miss Auchan Giugliano e qualificandosi per le semifinali nazionali di Gallipoli, la sannita Elena Santoro, 24 anni, di Limatola (Benevento), una ragazza dai capelli biondissimi, alta 1.77 con occhi azzurri; vicina alla laurea in marketing e comunicazione al Suor Orsola Benincasa di Napoli, per la gioia degli uomini è single ed assomiglia alla diva americana Marylin Monroe, non a caso fare l’attrice è uno dei suoi sogni preferiti.

“Ho sempre creduto che mettersi in gioco continuamente è la chiave vincente, sogno la felicità rimanendo una persona normale” ha dichiarato a caldo la vincitrice. Dietro di lei sono giunte in ordine di classifica Mirea Sorrentino, Francesca Covino, Mena Venuso, Federica Petrillo, Daniela Picciocchi, Sara Molino ed Assunta Bove, tutte vincitrici di una fascia abbinata agli sponsor del concorso.

La serata è stata co-presentata da Antonio Esposito e Barbara Chiappini. Ha consegnato il premio alla vincitrice la Miss Mondo Italia 2015 Greta Galassi, ospite d’onore della tappa. Le coreografie sono state curate dalla modella Rosanna Giaquinto, insegnante di portamento.